VERBALE del 1° marzo 2017 - Presenti: Gianni V, Fulvio C, Giorgio C, Aldo C, Dario V, Ovidio P, Bruna Z, Patrizia B, Furio P, Mauro G, Anna C, Gianfranco C, Stathis L, Franco R Assenti giustificati Ilvio B, Claudio V.

Antonio C ho trovato articoli del PICCOLO dal 28 febbraio al 18 marzo del 1968, la prossima settimana Mauro e Fulvio andranno a fotografare. Furio P espone bozza schema della mostra.

Nella discussione emerge che lo schema è forse un po' denso, ma in questa fase è più importante buttar giù idee su chi eravamo e cosa pensavamo. Furio P comunica anche dei dubbi e delle perplessità avanzate da Franco S. sulle caratteristiche della stessa e sulla necessità di valutare se sia opportuna . Segue dibattito, in cui intervengono quasi tutti, ribadendo volontà di andare avanti e quantomeno tentare di fare la mostra (resta da  inserire passione cinema.. .CUC Barbaro... Cineforum) fornendo contributi sulle diverse sezioni.

Antonio C solleva possibilità di chiedere finanziamenti alla Regione ( Fondo del Presidente)

Anna C si impegna sentire segretario della Serracchiani. Si decide di studiare ipotesi di associazione o comunque di una forma aggregativa  che permetta di presentarsi in modo ufficiale, al solo fine di poter essere soggetto di eventuale finanziamento o collaborazione con altri enti, pur garantendo la fluidità che caratterizza nostro modo di organizzarci. Antonio C e Ovidio P si impegnano a fare verifiche per prossimo mercoledì.

Si decide per 11 marzo da Josko Colija a Samatorza , saletta per lavoro, tavolo sino a 32 per pasto “rebechin pena rivai...costo cibo e vino entro 20 euro. (vino e cibo eccellente). Dario V insiste per Milic ( Sagrado del Carso) Viene approvato soluzione Josko.

(seguiranno indicazioni dettagliate per raggiungere posto...semplice)

Riunione termina h 12.30